Trasmissione di casa Alice

 
Posted by Picasa
Buongiorno a tutti, cari amici che mi seguite con tanto affetto. Oggi sono particolarmente emozionata perché finalmente potrò vedere anch'io, ma questa volta come spettatrice, la mia partecipazione alla bellissima trasmissione che seguo da tanti anni, Casa Alice, condotta in maniera egregia da Franca Rizzi e dallo Chef Daniele Persegani, autore della trasmissione Giampaolo Trombetti. Non mancate a questo appuntamento, Canale 416 di Sky ore 18.30. e replica domani alle 12.30. All'interno della trasmissione ci sarà anche il mio intervento. Sono contentissima e voglio dividere con voi questa emozione. Grazie.

 
Posted by Picasa

Commenti

  1. Ciao sono Monica.Ti ho vista a "casa Alice"..Mi è piaciuta moltissimo la tua ricetta.Complimenti!!Ho subito curiosato nel tuo blog e come immaginavo è molto interessante.Tantissime idee..Bravissima, ti seguirò con molta attenzione, buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Monica e sono veramente contenta di averti tra i miei amici, più siamo e meglio è. Un abbraccio e a presto con tante ricette sempre nuove :D

      Elimina
  2. Ciao anche io ti ho visto a casa Alice, ed eccomi qui!
    mi piace il tuo blog e mi fermo!
    A presto,
    Elisa (www.psicheecannella.blogspot.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Elisa, coso così contenta di avere tanti nuovi amici con i quali dividere questa mia passione. A presto, ti aspetto. Ciao.

      Elimina
  3. Che bello!!!!! Grandissima soddisfazione!!!! Complimenti, se passi da me, c'è un premio per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela per avere pensato a me, sono molto contenta di ricevere il premio e appena possibile pubblicherò il post cercando di seguire le famose regole. Un bacio. A presto.

      Elimina
  4. Mу brother suggested Ι may like thіѕ web
    site. He ωas еntirely right. This publish trulу
    maԁe my day. Υou саnn't believe just how much time I had spent for this info! Thanks!

    Feel free to visit my weblog :: please click the next site

    RispondiElimina
  5. Anonymous, I'm really glad you found what you were looking for my blog, although I am not entirely clear what you were looking for. I hope you're referring to my recipes and I hope that you want to better clarify your thinking in another comment. See you soon. Have a nice day.

    RispondiElimina
  6. ti ho vista!!
    bellissima, biondissima e bravissima!
    la tua caponata sarà presto replicata... ;-)
    giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna per i tuoi bellissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere i commenti dopo che avrai cucinata e provata la mia caponata. Spero che vorrai tornare sul mio blog per provare anche altre ricette, come hai potuto vedere ce ne sono tantissime. Tienimi informata. A presto. Ciao.

      Elimina
  7. LIDIA AVANZINI11 marzo 2013 18:58

    HO VISTO LA TRASMISSIONE E MI E' PIACIUTA LA RICETTA
    PRESENTATA CHE SPERO DI POTERLA FARE MA NON E' POSSIBILE STAMPARE LE DOSI ED IL POCEDIMENTO - SI RIESCE STAMPARE SOLAMENTE LA FOTO PERCHE'?????
    AUGURI E COMPLIMENTI VIVISSINI
    LIDIA AVANZINI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Lidia. Io non so quale possa essere il tuo problema nel senso che, prima di rispondere al tuo messaggio ho provato a fare copia e incolla su un foglio di Word, della suddetta ricetta e non mi ha creato alcuna nel farlo. Mi dispiace molto che tu non ci sia riuscita. Purtroppo credo che intanto dovrai optare sulla scelta di scrivere gli ingredienti e le dosi manualmente su cartaceo, come si faceva con le ricette di una volta. Sono veramente dispiaciuta, è la prima volta che mi si pone questo problema; potrebbe anche dipendere da aggiornamenti di blogspot e non dal mio blog in particolare. Tienimi comunque informata qualora ti si presentasse lo stesso problema, magari anche con qualche altra ricetta per potere in qualche modo capire e risolverlo. A presto, ciao.

      Elimina
  8. Ho visto la tua puntata (parzialmente) su Alice riguardo alla ricetta della caponata palermitana, però purtroppo aimè non ho fatto in tempo a vedere la prima parte perciò mi sono persa le cose più importanti come gli ingredienti e le dosi, inoltre tra le tue ricette sul blog non l'ho notata, mi faresti contenta se mi potessi mandare la ricetta completa, inoltre per quanto tempo si può conservare dentro ai vasi? La vorrei preparare adesso per questa durerà? Resto in attesa e nel frattempo ti abbraccio. Elena di Genova

    RispondiElimina
  9. Cara Elena, la ricetta della Caponata di Melanzane alla Palermitana, è una delle tante ricette che trovi già postata sul mio blog, e sono sicura che se vai un poco in giro ne troverai anche tante altre che ti potranno incuriosire e interessare. Comunque, intanto, ti metto l'indirizzo browser del post sulla Caponata, così da poterla visualizzare subito e per agevolarti, in modo da capire come muoverti all'interno del blog ti dico che le ricette sono tutte catalogate con delle etichette a seconda del tipo di ricetta e inserite in due elenchi che puoi consultare nella parte destra del blog, "Archivio Blog" e "Ricette", oppure nell'elenco a sinistra del blog con su scritto "etichette". Ti aspetto ancora, fammi sapere se hai degli altri problemi. Ciao.
    L'indirizzo è:
    http://nonsolodelizie.blogspot.it/2010/08/caponata-di-melanzane-alla-palermitana.html
    Per quanto riguarda la tua domanda sui tempi di conservazione sottovuoto, se la caponata viene invasata e raffreddata in modo corretto, si conserva per alcuni mesi, al buio, in luogo fresco e asciutto, come tutti i prodotti sottovuoto, ma tieni sempre presente che sono prodotti fatti in casa e che quindi non contengono conservanti, come quelli che puoi comprare al supermercato, di conseguenza i tempi di conservazione rispetto a quelli che compri si riducono.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Seguici su