Aggiornamento blog



Buongiorno amici, finalmente posso comunicarvi le novità che mi hanno costretta ultimamente a mettere questo blog off line. Grandi cambiamenti sono avvenuti nel frattempo, ovviamente molto positivi per me, e spero che vogliate continuare a seguirmi e sostenermi, anche in questa nuova avventura che mi ha tenuta impegnata ultimamente, così come avete fatto finora, e vi ringrazio per questo. 
La novità è questa: ho aperto un nuovo blog, anzi, per l'esattezza, un sito tutto mio nel quale potere continuare a condividere con tutti voi le mie ricette, le mie esperienze  e quant'altro. 
E' appena nato, e quindi è ancora in fase di elaborazione, ma se andate a visitarlo potrete già trovare degli articoli pubblicati, con un look tutto nuovo, più personale, che credo mi possa meglio rappresentare, in piena libertà espressiva.
Sono molto contenta di potere finalmente gestire un sito tutto mio, perché io credo che bisogna sempre crescere e guardare sempre avanti, migliorare il più possibile creandosi un bagaglio culturale ed emozionale sempre più ricco.
Il nuovo blog si chiama Gustoso e Creativo e lo trovate su:

www.gustosoecreativo.it

Aspetto i vostri commenti, ditemi le vostre impressioni. A presto,
       
                                           Paola

Post più popolari