Video della 2° Partecipazione a Casa Alice su Alice Tv


Questo è il video della mia più recente partecipazione a Casa Alice, nel quale, oltre a cucinare gli "Involtini di Melanzane" presentiamo il mio nuovo blog appena aperto nella grande famiglia di Alice Tv. Spero vi piaccia. Aspetto i vostri commenti.


Commenti

  1. complimenti!

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  2. Carissima Paola, ti faccio i miei più sinceri complimenti per quest'altra bellissima esperienza a Casa Alice, sei veramente bravissima, le tue ricette sono meravigliose..ho seguito tutto il video e mi stava venendo l'acquolina mentre spiegavi questa bellissima ricetta di involtini di melanzane..mi è piaciuto il modo in cui l'hai esposta in quanto sei stata chiarissima, e anche la ricetta..sicuramente favolosa..la voglio assolutamente fare, anche se sarà solo per me o per quando avrò ospiti (mio marito non mangia molte verdure tra cui le melanzane:(( che io invece adoro!!!!) complimenti ancora per la ricetta e per questa bellissima e meritatissima esperienza!!!
    un bacione!!!
    Rosy
    ps: anch'io penso che le ricette vadano tramandate, altrimenti si perdono..non riesco a capire le persone che si rifiutano di darle o che le danno ma omettendo particolari in modo che la persona che poi le prova non riesce a farle uguali a loro....io la penso esattamente al contrario, quando spiego una ricetta (sia nel mio blog che a voce o per iscritto) non ometto niente, anzi, dico tutto,spiego tutto nei minimo particolari in quanto ci tengo troppo che la persona che prova una mia ricetta rimanga soddisfatta!!

    RispondiElimina
  3. Crara Rosy, scusa se non ti ho risposto prima, ma non avevo visto questo tuo commento, l'ho trovato solo oggi, per caso. Grazie per tutti i tuoi complimenti, per ciò che pensi di me e delle mie ricette, ma soprattutto per avere evidenziato la maniera in cui le espongo e le spiego nei particolari, questa è la cosa per me fondamentale. Sin da quando ho aperto questo primo blog, il mio impegno è sempre stato quello di condividere con gli altri le mie conoscenze in cucina, anche con quelle persone che si dichiarano pessime cuoche ma che avrebbero il piacere invece di cucinare, ed è proprio per questo che ho cominciato a fare le foto di tutti i passaggi della ricetta, nei minimi particolari, per permettere anche a loro di poterle ripetere con tranquillità, quindi per me è una gioia leggere che sono chiarissima nell'esposizione, perchè vuol dire che sono riuscita perfettamente nel mio intento e questo mi ripaga della fatica e del tempo che metto in quello che faccio. Grazie ancora cara amica, perchè è questo che sei per me, un'amica sincera che mi sostiene sempre. Ti abbraccio forte. Ciao.
    Paola

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari