Il Mio Primo Premio



Ringrazio Arianna del Blog "Zimt und Schokolade" per avermi assegnato questo premio; sono molto felice di riceverlo in quanto questa nuova esperienza iniziata da pochi mesi mi sta dando tantissime soddisfazioni ed anche la possibilità di esprimere tutta la mia creatività in questo mondo che amo che è "la Cucina in tutte le sue accezioni". GRAZIE!
Il mio compito adesso è quello di passare il testimone a 12 Blog che io reputo altrettanto meritevoli di questo premio. I Blog che ho scelto sono:

 1) Ambrosia e Nettare
 2) Ricette di Sicilia.net
 3) Le Pellegrine Artusi
 4) Dolci a Go Go
 5) La cuoca pasticciona
 6) Le padelle fan fracasso
 7) Menta e Cioccolato
 8) Arte in cucina
 9) Profumo di Lievito
10) Profumo di Sicilia
11) Una Ricetta al giorno
12) Terra degli Ulivi

 Ecco ciò che bisogna fare quando si riceve il premio:

a) Ringraziare coloro che ci hanno premiato
b) Scrivere un Post per il premio
c) Passarlo a 12 Blog che riteniamo meritevoli
d) Inserire il collegamento di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
e) Dirlo ai premiati

Post più popolari