Non Solo Delizie si rinnova


Non Solo Delizie ormai ha quasi quattro anni, e in questo tempo che è trascorso, tanti sono gli articoli che ho pubblicato, che mi hanno dato tanta soddisfazione e mi hanno fatto conoscere tanti nuovi amici, insomma un'esperienza magnifica che mi ha aiutato a crescere e apprendere tante nuove nozioni riguardanti il mondo della cucina e quello ancora più vasto dei Food Blogger, insomma mi si è aperto davanti un panorama sconosciuto, talvolta anche complicato, ma meraviglioso. 

Oggi, a distanza di quattro anni, mi ritrovo con un bagaglio più ricco e con tre blog da seguire, oltre a numerose pagine sui principali social network, una famiglia e una casa da accudire, due figli adolescenti, o meglio uno adolescente e uno che ha raggiunto la maggiore età solo da un mese, con tutte le problematiche legate alla loro età, in poche parole, una vita piuttosto movimentata, così come piace a me! 
Vi starete chiedendo perché vi sto raccontando tutto questo. Il motivo è che credo sia giunto, a questo punto, il momento di dare una svolta al blog da cui è partito tutto questo, un look nuovo, una nuova vita, una nuova caratterizzazione, e trattare sì di cucina, argomento che lo ha contraddistinto fino ad oggi, ma anche di altri argomenti, come la moda, la bellezza, l'arte, il ricamo, il fai da te, gli hobby, i tutorial, con tante collaborazioni inerenti ai vari argomenti che vi forniranno le notizie utili per recuperare il necessario per realizzare le varie proposte che vi mostrerò, insomma di tutto un po', come la vita che viviamo giornalmente, varia e talvolta complicata. 
D'altro canto, il nome del blog la dice tutta in merito, Non Solo Delizie, perché come avrete avuto modo di constatare voi stessi, al suo interno trovate anche articoli dedicati alla pittura, al disegno, a lavori di modellistica, a lavori a maglia, eccetera. Ecco, questi sono gli argomenti che vorrei approfondire. 
Questa è solamente una bozza del nuovo blog, è ovvio, che consoliderà le sue caratteristiche man mano che andrà avanti in questa nuova direzione.
Nei prossimi giorni lavorerò al nuovo look, per dare al blog una nuova impostazione, per renderlo nuovo sotto ogni aspetto, ideale per ciò che troverete al suo interno.
Ci riuscirò, speriamo, così come spero che vorrete seguirmi anche in questa nuova esperienza, condividendo con me le vostre conoscenze, dandomi consigli utili, scambiandoci le nostre esperienze personali, così come finora è stato per questo blog. 

Paola

Post più popolari