Partecipazione a Casa Alice

 
Posted by Picasa

Oggi voglio condividere con voi, che mi seguite con tanto affetto, questa mia esperienza fatta il giorno 20 Febbraio a Casa Alice, il programma che va in onda tutti i pomeriggi su Alice Tv, canale 416 di Sky. Ho partecipato come food blogger al programma di Franca Rizzi e dello chef Daniele Persegani; autore della trasmissione è Giampaolo Trombetti. E' stata una esperienza bellissima ed emozionante;  grazie alla loro simpatia, mi sono sentita totalmente a mio agio, con loro si respira un'aria di famiglia, è come stare veramente a casa tra amici. Ho proposta la ricetta della Caponata alla Palermitana (la ricetta la trovate qui) ed è stata un vero successo, l'hanno letteralmente divorata. Ci può essere soddisfazione più grande che vedere uno chef affermato che ti fa i complimenti e si butta a capofitto nel piatto che tu hai preparato? Il tempo insieme a loro è volato. Mi sono divertita moltissimo ed è stato bello poter condividere la mia passione per la cucina direttamente a contatto con la gente, e non solo dietro al computer. E' bello avere davanti qualcuno che ti fa domande, che interagisce con te! La trasmissione andrà in onda il 5 marzo alle ore 18.30 con replica il 6 marzo alle ore 12.30, non vedo l'ora di vederla anch'io. Nell'attesa vi aggiungo qualche foto, un'anticipazione del video che appena possibile posterò sul mio canale YouTube. A presto. 


Posted by Picasa





Post più popolari