Non Solo Delizie su Alice Tv


Il post che vi propongo oggi non tratta di una ricetta, ma voglio farvi partecipi di una grossa novità che mi riguarda e che, spero riguarderà anche voi che mi seguite con tanto affetto. Dopo la mia partecipazione a Casa Alice, sono stata contattata dalla redazione di LT Multimedia, che mi chiedeva se fossi interessata a portare il mio blog sotto Casa Alice, sulla nuova piattaforma che stava nascendo sul web. Ovviamente potete immaginare la mia gioia nell'apprendere che erano interessati e che apprezzavano il lavoro che avevo svolto all'interno del mio blog in questi anni, tanto da volermi con loro. E' una sensazione molto gratificante! Contentissima ho risposto di si e ci siamo accordati sul modo di organizzare il passaggio. Oggi finalmente, il nuovo blog è attivo e perfettamente funzionante, l'ho inaugurato postando già tre nuove ricette. Mi auguro che vogliate condividere con me questa splendida opportunità che mi riguarda, aiutandomi a far decollare il nuovo blog, così come da anni mi aiutate a portare avanti questo, seguendomi e interagendo con me tramite i vostri commenti, le vostre curiosità, le vostre domande, ecc. Ci tengo molto a voi tutti e sono sicura che sarete contenti per me e che mi aiuterete. Venite a visitarlo e commentando, ditemi che ne pensate e se vi piace. Inoltre vi voglio anche  comunicare che su Alice Tv, canale 416 di Sky, il 2 luglio alle 18.35, andrà in onda una nuova registrazione alla quale ho partecipato, e nella quale, oltre a cucinare, presentiamo il nuovo blog. Tutto questo, ovviamente, non vuol dire che questo smetterà di funzionare, io continuerò a pubblicare anche qui, anzi, da oggi avrete modo di poter trovare quello che cercate in due posti contemporaneamente, insomma una possibilità in più di interagire con me ma anche con alcuni dei maggiori Chef italiani, come in una grande famiglia allargata. Grazie ancora per la vostra disponibilità e vi aspetto nei miei blog. Vi aggiungo il link del nuovo, cliccate sul nome in rosso.


Non mi abbandonate, mi raccomando :D <3 <3 <3 
                     Paola


Ho cucinato gli involtini di melanzane, la ricetta la trovate qui o anche qui









Questo è il video della mia più recente partecipazione a Casa Alice, nel quale, oltre a cucinare gli "Involtini di Melanzane" presentiamo il mio nuovo blog appena aperto nella grande famiglia di Alice Tv. Spero vi piaccia. Aspetto i vostri commenti.


Commenti

  1. Complimenti!!! Sono convinta che l'impegno e la passione, che si impiegano a fare ciò che ci piace, prima o poi vengano premiati..e adesso è arrivato il tuo momento! ti seguirò anche lì!!
    Buona Domenica,
    a presto :-)!
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Complimenti davvero!! che bello una nuova avventura ti seguirò molto volentieri ;)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni!
    Sarà stata una bellissima esperienza!
    Seguo da anni Casa Alice e mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia. Si è stata una bellissima esperienza, sia la prima che la seconda partecipazione, diciamo che ormai sono di casa, anche perchè probabilmente ne seguiranno delle altre :-) soprattutto adesso che il mio blog fa parte del gruppo di Casa Alice. Continua a seguirmi. Ciao.

      Elimina
  4. Carissima Paola, ti faccio le mie più sincere congratulazioni!!!!
    Meriti pienamente tutte queste nuove opportunità in quanto sei veramente troppo brava e non potevano che scegliere una persona come te , con una grandissima passione e un grandissimo amore per la cucina (e ciò trapela chiaramente seguendo il tuo blog, si capisce che dietro le ricette che proponi c'è veramente tanta passione....).
    Ti seguirò con tantissimo piacere anche nel secondo blog!!:))
    Bravissima!!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Rosy, sei una cara amica, so che quello che dici, lo dici col cuore, e per questo lo apprezzo ancora di più, riesci a leggermi dentro ;-)
      Spero un giorno di poterti conoscere di persona e condividere la passione che ci accomuna, provando la cucina una dell'altra. Ti abbraccio forte e non ti dimenticare, domani pomeriggio, 2 luglio, alle ore 18.35 Casa Alice, ch 416 di Sky, cos' poi ne potremo parlare insieme. Grazie ancora di tutto. Un bacio grande.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Seguici su