Spot Pubblicitario per la Sfida a cubetti dei Fratelli Beretta



Una nuova esperienza in questi mesi sta arricchendo il mio bagaglio da food blogger e come sempre la voglio condividere con voi. Sto collaborando, insieme ad altri colleghi blogger di Alice Tv, alla campagna pubblicitaria dei Fratelli Beretta, per promuovere la nuova gamma di prodotti a cubetti e a julienne. 
Per far ciò è stata organizzata una sfida, nella quale ciascuno di noi reinterpreta la cucina regionale italiana proponendo dei piatti che contengono i suddetti prodotti, divisi per categorie. 
La "Sfida a cubetti", questo è il suo nome, durerà dodici settimane, una per ciascuna categoria in gara, dove i nostri piatti vengono votati dal pubblico grazie a un'apposita app creata su Facebook per l'occasione. 
La gara è già partita, e attualmente siamo alla 6° settimana, dedicata alle ricette veloci. Anche coloro che votano possono vincere premi settimanali anche importanti. 
A conclusione della 12° settimana, in base alla classifica, saranno selezionati tre vincitori che parteciperanno alla sfida finale, con una trasmissione a loro dedicata dove prepareranno una ricetta che decreterà il vincitore assoluto della sfida. 
Questo è lo spot che ho girato per la nuova campagna pubblicitaria e che continuerà ad andare in onda tutti i giorni su Alice Tv per tutta la durata della gara.
Ora, più che mai, ho bisogno del vostro supporto, della vostra presenza effettiva, come avete sempre fatti in tutti questi anni, da quando ho intrapreso questo percorso come food blogger, e di questo ve ne sono grata.
Il link per votare è questo:

https://ricettavincente.fratelliberetta.com/?sid=u3ftmie96envfc7lg4mkm177r7

e come dico a conclusione dello spot, "e mi raccomando, VOTAMI!"
Grazie
Paola

Post più popolari