The Versatile Blogger


Questo che mi accingo a scrivere oggi, non è uno dei soliti post di cucina ai quali siete abituati, ma è dedicato ad una gratifica personale che mi è stata assegnata da Silvia, una mia cara amica e compagna di avventure nel mondo dei food blogger che ringrazio infinitamente, per il lavoro che sto svolgendo all'interno del mio amato blog, per me davvero importante, in quanto mi da la possibilità di esprimere liberamente tutta la creatività di cui Madre Natura mi ha fornito e che purtroppo nella vita di tutti i giorni non è sempre esprimibile nelle cose che facciamo. Inoltre, ed è questa la cosa che più conta, mi da la possibilità di rapportarmi con tanti di voi che come me hanno questa grande passione per la cucina, con tutte le sue accezioni, piena di profumi, colori e sapori, nutrimento del corpo e soprattutto dello spirito. Voglio dedicarlo a tutti voi che mi seguite ormai da tanto. GRAZIE.  



Questo è il secondo premio che mi è stato assegnato, ed ho imparato dalla primaa esperienza che quando se ne riceve uno si devono espletare alcune fasi per il passaggio di consegna. Nello specifico sono tre:

1) Si deve ringraziare chi ci ha mandato il premio e inserire il link
2) Scrivere 7 cose di noi non inserite precedentemente nel blog
3) girare il premio ad altri 15 blog

Grazie infinite Silvia

Di me cosa posso dirvi che non sia stato già detto... Sono una persona molto paziente; sono caparbia e determinata; dico sempre quello che penso, anche se non credo sia una dote ma talvolta, piuttosto, una fonte di guai; adoro la mia famiglia, e i miei figli sono tutta la mia vita; sono fissata con l'alimentazione sana ed equilibrata; sono un'iperattiva, non amo stare ferma; mi piace conoscere gente nuova, ma non perdo mai di vista gli amici di sempre; beh, credo che possa bastare, comincio ad annoiarmi anch'io, a leggere quello che sto scrivendo e quindi, penso che per oggi vi ho tediato abbastanza!

i blog a cui desidero girare questo premio sono:

Ambrosia e Nettare
Le pellegrine Artusi 
A Tavola con Mammazan
Occhi di Gatta
A Tavola con Willi
Golosi di Bontà
golosi si nasce
Dolci Passioni
Una ricetta al giorno
Fior di Zucchero
Il Blog di Golosina
Passione Zuccherosa
Le mani in pasta
In Cucina con Letizia
Le padelle fan fracasso











Post più popolari